Come nascono i miei album portafoto

Come nascono i miei album portafoto? In merito al processo creativo mi è stata recentemente fatta questa domanda: con quali criteri metto in produzione uno dei miei album?
Penso che uno dei fattori dominanti nel realizzare o meno un manufatto stia nell’avvertire il desiderio di possederlo, io stessa.
Poi deve essere bello e funzionale, e deve far sognare.

“Una fotografia non invecchia mai. Voi ed io cambiamo, tutte le persone cambiano nel corso dei mesi e degli anni, ma una fotografia resta sempre la stessa. Com’è bello guardare a una foto di mamma e papà scattata molti anni fa. Li vedi così come te li ricordi. Ma mentre la gente continua a vivere, cambia completamente. Questo è il motivo per cui penso che una fotografia possa essere gentile.” Albert Einstein

Questo in foto che vedete è il mio personale adventure book, un album portafoto che contiene gli scatti di tre anni di vita di famiglia.
Sfogliarlo, con i miei cari, è sempre un bel modo di passare le ore quando il tempo ci costringe in casa.

le foto dei miei cari

L’album portafoto è realizzabile su commissione e lo potete trovare sulla piattaforma etsy, nel mio negozio: https://www.etsy.com/it/DiChiamalacarta/listing/165958693/il-libro-delle-mie-avventure-album-foto?utm_source=Copy&utm_medium=ListingManager&utm_campaign=Share&utm_term=so.lmsm&share_time=1590916242877

Segui la nostra pagina:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *