Pronti per partire per il tuo prossimo viaggio? Non dimenticare i documenti!

Il tuo prossimo viaggio: la parola d’ordine è Organizzazione!

E’ quasi ora di partire,che bello… è arrivato il momento di partire per la tua agognata vacanza! Che sia una pausa di relax e un viaggio con i controfiocchi la partenza richiede sempre attenzione, soprattutto nel preparare valigia e borsa.

Ogni partenza richiede fervidi preparativi e molto spesso ci troviamo ad organizzare tutto all’ultimo minuto. Ma attenzione, non dobbiamo trascurare di controllare, per tempo, se abbiamo tutti i documenti in ordine.

Passaporto, Carta di Identità, prenotazioni, biglietti, assicurazione viaggio… Ah che gran confusione! Ci vuole ordine!

Il tuo prossimo viaggio: la parola d’ordine è Organizzazione!

Sta a te decidere se il tuo prossimo viaggio sarà ben organizzato… Da parte mia posso suggerirti di conservare tutti i documenti in un unico contenitore? Io lo faccio da anni e come per i precedenti nel mio prossimo viaggio avrà il ruolo da protagonista la mia Cartella con Elastico CONTIENE SOGNI.

CONTIENE SOGNI, la cartellina portadocumenti per il tuo viaggio!

La cartella con elastico CONTIENE SOGNI nasce da un’esigenza. Organizzazione. Eh già. Chi di noi non si è trovato a rimproverarsi di non essersi organizzato per bene? Avanti su, non fate i timidi, ci siamo passati tutti o quasi. Se poi le nostre defaillance emergono davanti all’ufficiale di polizia alla frontiera oppure dopo un lungo e stancante viaggio, facendo il check in in albergo, trovandoci a rovistare sul fondo dello zaino in cerca dei documenti, il senso di disorganizzazione ci pervade e ci sconfigge.

“io vivo qui in terminal. uscita 67”

Viktor Navorski/Tom Hanks nel film TERMINAL

Con la cartella con elastico CONTIENE SOGNI situazioni imbarazzanti come quelle appena descritte non succederanno più. Tutti i documenti tutti insieme, in una comoda e contenuta cartellina con elastico, facile da infilare in borsa.

Se ti piace e senti l’esigenza di organizzare i documenti per il tuo prossimo viaggio non esitare, ecco il link al negozio dove puoi acquistarla, nelle varianti color rosa e nocciola.

https://di-chi-di-cocco-chiara.sumup.link

E allora, tutto pronto per partire per il prossimo viaggio?

A presto con altri spunti di organizzazione e creatività!

Rilegatura Partecipazioni

ps: non dimenticare di portare con te un quaderno, e ricorda: nel tuo prossimo viaggio la parola d’ordine è Organizzazione

Segui la nostra pagina:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *