L’Agenda Personalizzata ispirata alla tecnica Bullet Journal.

La nostra nuova agenda personalizzata ispirata alla tecnica del Bullet Journal. 📖📖📖DiChiPlanner📖📖📖 È perpetua, la puoi iniziare in qualsiasi momento dell’anno (perché essere organizzati, produttivi ed efficienti non può aspettare gennaio 😉). Nasce dall’esperienza con il bullet journal (la famosa tecnica di organizzazione individuale) e racchiude in sé la praticità di una agenda settimanale. Cos’è …

L’Agenda Personalizzata ispirata alla tecnica Bullet Journal. Leggi altro »

Pronti per partire per il tuo prossimo viaggio? Non dimenticare i documenti!

Il tuo prossimo viaggio: la parola d’ordine è Organizzazione! E’ quasi ora di partire,che bello… è arrivato il momento di partire per la tua agognata vacanza! Che sia una pausa di relax e un viaggio con i controfiocchi la partenza richiede sempre attenzione, soprattutto nel preparare valigia e borsa. Ogni partenza richiede fervidi preparativi e …

Pronti per partire per il tuo prossimo viaggio? Non dimenticare i documenti! Leggi altro »

MOD PODGE: LA COLLA CHE NON PUÒ MANCARE. ECCO COME RIPRODURLA IN CASA.

giugno 26, 2014 MA COS’E’ LA MOD PODGE? LA COLLA CHE NON DEVE MANCARE… Ciao,  cos’è la mod podge e come riprodurla in casa? Chi lavora con la carta non può non avere una colla “podge”, ovvero la colla per lavori di collage, decoupage, art journal e scrapbook. Oltre che per incollare, la si usa per …

MOD PODGE: LA COLLA CHE NON PUÒ MANCARE. ECCO COME RIPRODURLA IN CASA. Leggi altro »

Uno quaderno ispirato alla saga Lo Hobbit.

Ciao! in questo post vi voglio far conoscere una delle mie produzioni più amate: un quaderno ispirato alla saga Lo Hobbit. I creativi lo sanno, a fare il proprio lavoro a volte ci si innamora.Succede che un pezzo ti viene talmente bello, che mai lo avresti immaginato, e poi ti evoca sentimenti forti e improvvisi, …

Uno quaderno ispirato alla saga Lo Hobbit. Leggi altro »

Come nascono i miei album portafoto

Come nascono i miei album portafoto? In merito al processo creativo mi è stata recentemente fatta questa domanda: con quali criteri metto in produzione uno dei miei album? Penso che uno dei fattori dominanti nel realizzare o meno un manufatto stia nell’avvertire il desiderio di possederlo, io stessa.Poi deve essere bello e funzionale, e deve far …

Come nascono i miei album portafoto Leggi altro »

Awesome Place To Feel Dolores Eos

Fuerat aestu carentem habentia spectent tonitrua mutastis locavit liberioris. Sinistra possedit litora ut nabataeaque. Setucant coepyterunt perveniunt animal! Concordi aurea nabataeaque seductaque constaque cepit sublime flexi nullus. At vero eos et accusamus et iusto odio dignissimos ducimus qui blanditiis praesentium voluptatum deleniti atque corrupti quos dolores et quas molestias excepturi sint occaecati cupiditate non provident,…